FAQ
SEI GIA’ NEL NOSTRO NETWORK E HAI DELLE DOMANDE?
1) Come faccio ad avere maggiori informazioni operative?
Per avere informazioni operative è sufficiente accedere alla propria area riservata e consultare le guide disponibili nella sezione “Documenti”. Per accedere all’area riservata clicca qui.
2) Ho dimenticato le credenziali di accesso alla mia area riservata, cosa devo fare?
Se hai perso le tue credenziali scrivici qui.
Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile con le informazioni di cui necessiti per poter accedere alla tua area riservata.
3) Come faccio ad avere altri materiali pubblicitari?
Per ricevere informazioni riguardanti i materiali pubblicitari, puoi contattare l’ufficio marketing tramite il form che trovi cliccando qui.
VUOI DIVENTARE UN PUNTOPUOI E CERCHI DELLE RISPOSTE?
4) Come faccio ad aderire ai vostri servizi?
Puoi aderire al Pacchetto servizi PuntoPuoi, compilando il form che trovi cliccando qui.
Un nostro operatore provvederà a contattarti nel minor tempo possibile, in modo da fissare un appuntamento con il nostro agente di zona che ti illustrerà nei dettagli i servizi e i vantaggi di diventare un PuntoPuoi.
5) In cosa consiste il pacchetto servizi PuntoPuoi?
Il “pacchetto servizi PuntoPuoi” ti da la possibilità di effettuare il pagamento di bollettini di conto correte postale, Mav, Rav, bollettini freccia e degli avvisi PagoPa. Il nostro pacchetto include anche ricariche, spedizioni e la possibilità di scaricare le visure della camera di commercio.
6) Cosa mi serve per diventare un PuntoPuoi?
Per diventare un PuntoPuoi, non ti serve molto. Sarà possibile accedere alla nostra piattaforma, utilizzando un normale pc, una stampante e una connessione a Internet.
7) Perché diventare un PuntoPuoi?
PuntoPuoi permetterà di offrire ai tuoi clienti dei servizi a valore aggiunto quali: servizio di pagamento bollettini, ricariche, spedizioni e visure.
Inoltre ti verrà fornito il Pos+, un Pos evoluto, con cui i tuoi clienti potranno pagare tutti i servizi offerti dalla tua attività oltre a pagare i bollettini.
Ti garantiamo assistenza a tutti i livelli: avrai a disposizione un team di persone in grado di supportati per esigenze tecniche, operative, commerciali e promozionali.
8) Posso avere maggiori informazioni riguardo al servizio di pagamento bollettini?
Il servizio di pagamento bollettini, grazie agli oltre 38.000 beneficiari censiti, ti consentirà di pagare bollettini postali, bianchi e premarcati, MAV, RAV, bollettini freccia e avvisi di pagamento PagoPA.
9) Posso avere maggiori informazioni riguardo al servizio di ricariche?
Il nostro servizio ti consentirà di offrire ricariche delle principali compagnie telefoniche, abbonamenti a televisioni digitali e pay tv, giochi online, carte prepagate e gift card. Per maggiori informazioni sul servizio ricariche clicca qui.
10) Posso avere maggiori informazioni riguardo al servizio Visure?
Il Servizio Visure ti permetterà di offrire ai clienti della tua attività in tempo reale, qualsiasi documento camerale dalla Banca Dati della Camera di Commercio. Per approfondire clicca qui per saperne di più sulle visure.
11) Posso avere maggiori informazioni riguardo al servizio spedizioni?
Il servizio spedizioni consentirà ai tuoi clienti di inviare pacchi, plichi e colli recandosi presso il tuo punto vendita. Inoltre potrai scegliere tra più corrieri, quello più adatto alle esigenze della tua clientela ed effettuare spedizioni multiple, nazionali e internazionali. Scopri maggiori dettagli sul servizio spedizioni cliccando qui.
12) Posso aderire ad un solo servizio?
I nostri servizi fanno parte di un pacchetto e non sono vendibili separatamente. Per saperne di più contattaci.
Entra nella squadra
PuntoPuoi di Enel X!